Chi Siamo

Allinmobile è un nuovo marchio italiano di smartphone e tablet, frutto dell’intraprendenza imprenditoriale e dalla collaborazione di professionisti nell’ambito delle telecomunicazioni, in particolare della telefonia, dello sviluppo software per dispositivi mobili e di piattaforme per la comunicazione.
Allinmobile realizza device dual sim, con sistema operativo Android, producendo la parte hardware dei propri dispositivi in Oriente e la parte software in Italia. Insomma, la scommessa di ieri per il cellulare di oggi.
Allinmobile si avvale di collaborazioni con produttori Odm in Asia, progettando e creando con loro dispositivi che fanno parte della line-up attuale.
Tuttavia il “cuore” dei device, il software, il testing, certificazione, sviluppo e assistenza-manutenzione è tutto italiano e di team italiano.
Ci affidiamo a un pool di specialisti e ingegneri italiani per testare anche sotto stress i nostri terminali. Il tutto per garantire sempre l’affidabilità e le performance dei dispositivi al cliente finale.
La priorità assoluta per l’azienda è racchiusa in un una parola: ottimizzazione.
Il nostro team dedica la maggior parte del suo tempo a ottimizzare l’So Android al fine di perfezionare i suoi componenti, migliorarne l’autonomia e i consumi e incrementare le performance.
Ciò garantisce il totale controllo degli aggiornamenti, dell’assistenza e delle procedure ad essi collegati, rendendo difatto anche questo aspetto totalmente italiano.
Cerchiamo d’inserirci in una fascia di mercato e di clienti precisa, stanca di spendere cifre elevate per dispositivi che spesso non forniscono un’innovazione e quel senso di novità così tangibile tanto da giustificarne il cambio e il costo.
I punti di forza dell’azienda sono quattro: prodotto italiano caratterizzato da design pregiato; ottimo rapporto qualità prezzo; elevate competenze specialistiche; assistenza italiana altamente qualificata, sempre presente via telematica o telefonica.