Chi Siamo

Nata nel febbraio del 2015 dalla visione del CEO, Alex Zulli, ma operativa da ottobre dello stesso anno, con sede a Guardiagrele, in provincia di Chieti, ALLINmobile si basa su un’idea di business molto chiara e definita: realizzare un prodotto in grado di coniugare un design all’avanguardia e un software altamente performante a un prezzo alla portata di tutti.

Una soluzione possibile dividendo il ciclo produttivo tra Oriente e Italia.

ALLINmobile ha, infatti, stretto partnership con aziende terziste (per esempio Gotron e Key Manufacturer) che assemblano i device per la società – e anche per altri brand nel mondo – e ha riunito un team di professionisti italiani che si occupano di personalizzare il sistema operativo, sia nella interfaccia utente, con la realizzazione di ALLINLauncher, il launcher proprietario di ALLINmobile, che nella parte funzionale.

I tecnici e gli ingegneri di ALLINmobile hanno migliorato Android in vari aspetti, quali ad esempio:

  • la gestione della memoria RAM, che rende il sistema più veloce e fluido;
  • la velocità di esecuzione delle App;
  • le patch di sicurezza che rendono i prodotti ALLINmobile sempre sicuri e protetti contro gli attacchi più recenti;
  • la durata della batteria;
  • gli aggiornamenti di sistema disponibili sempre in automatico ed autoinstallanti (OTA) per tutti i prodotti;
  • il miglioramento della resa qualitativa delle fotocamere;
  • l’adozione di Miravision per il miglioramento della visualizzazione di neri e colori sullo schermo.

A livello tecnico, specialisti e ingegneri italiani lavorano costantemente per garantire l’affidabilità dei dispositivi, per controllare che gli aggiornamenti siano gli ultimi disponibili e per migliorare sempre di più le caratteristiche dei prodotti, con particolare attenzione all’ottimizzazione dei consumi. Questo approccio permette di realizzare prodotti dall’interfaccia utente semplice e immediata.

Il servizio di Assistenza Tecnica opera a livello Nazionale sia per i prodotti in garanzia che fuori, attraverso i punti di raccolta distribuiti su tutto il territorio.

Ai Retailer serviti dal Marchio ALLINmobile, sarà proposto di diventare Centro di Raccolta ufficiale dei nostri prodotti, andando a coordinare il proprio lavoro direttamente con l’azienda e i CAT autorizzati.

Il sito web www.allinmobile.eu inoltre, permette al cliente privato di effettuare con semplici passi la self-RMA per cercare immediatamente una soluzione ai problemi riscontrati.

Sempre sul sito è presente una lista di rivenditori e CAT per facilitare la clientela nel trovare il PDV più vicino.

La sezione download comprende firmware aggiornati, strumenti e guide facili da scaricare e consultare.

ALLINmobile è il frutto della passione di un team di appassionati e professionisti, che crede nella realizzazione di prodotti dalle prestazioni al top, ricchi di funzionalità, al prezzo giusto.

Questo slideshow richiede JavaScript.