Assistenza

Benvenuti nella pagina di assistenza ai prodotti ALLINmobile!
Potete contattarci telefonicamente ai numeri 800 913 70002 454 351 43, scaricando e compilando il modulo SELF-RMA qui sotto.

PROCEDURA SELF-RMA
Il SELF-RMA è uno strumento utile e veloce per avviare subito una procedura di assistenza tecnica direttamente da casa vostra.
Infatti, vi basterà scaricare il modulo evidenziato qui sotto e seguire le semplici regole in esso riportate.
Link al modulo (da scaricare, compilare e inviare agli indirizzi in esso riportati): SCARICA IL MODULO SELF-RMA in formato DOC!

Oltre a rispedire il modulo agli indirizzi email in esso riportati, STAMPARE E ALLEGARE UNA COPIA DELLO STESSO NEL PACCO CHE SPEDIRETE AL NOSTRO CENTRO DI ASSISTENZA!

Alcuni consigli:

  • La spedizione del terminale ai nostri centri di assistenza è sempre a carico vostro, mentre quelle di ritorno saranno a carico nostro. Scegliete il metodo più economico che vi aggrada, non abbiamo nessuna preferenza;
  • Il telefono deve essere spedito OBBLIGATORIAMENTE con scatola, alimentatore e cavetteria. La mancanza di questi oggetti obbligherà l’azienda ad usare strumentazione propria. Pertanto l’azienda non si ritiene responsabile di eventuali guasti dovuti agli elementi mancanti che possano aver provocato il problema (come nel caso di un alimentatore difettoso, ad esempio).

  • Vi preghiamo di non scriverci ogni settimana per avere informazioni sullo stato della vostra riparazione. Ogni terminale può richiedere da un minimo di sette giorni (7gg), fino ad un massimo di trentacinque (35gg), a seconda dei casi;
  • E’ buona regola essere sempre il più possibile onesti nel descrivere il problema che riscontrate, specialmente a fronte di una caduta accidentale;
  • Per tutti gli acquisti online, avete diritto al recesso, come stabilisce la legge, entro e non oltre 14gg dalla ricezione del telefono; il telefono dovrà essere riconsegnato in uno stato come nuovo, senza usura esterna o danni. Ogni segno di utilizzo, come graffi, ammaccature, danneggiamento scatola o accessori, verrà valutato e decurtato sull’importo da restituire.

Se hai ancora dei dubbi, CONTATTACI!